Autore:
Data:
Categoria: Winefacts
Commenti: nessuno

Continua il nostro viaggio nei luoghi più cool di Instagram.

Ci siamo fermati dai contadini dallo scatto facile, veloce e travolgente, pronti ad immortalare le verdure più croccanti e i paesaggi più suggestivi. Abbiamo riunito gli animal lover di tutto il mondo, sognando insieme una fattoria piena di amici pelosi con cui trascorrere il resto dei nostri giorni.

Ora è giunto il momento di sederci sotto un albero, al riparo dalla calura estiva, non senza la giusta compagnia: it’s time for a wine break!

Con i prossimi profili Instagram, siamo certi che indurremo il germe dell’amore per il vino in ognuno di voi e il web sarà popolato da nuove Baccanti assetate della bevanda divina per eccellenza.

Backthatglassup

Cultura pop e vino? Ecco la risposta. Tra ironia, degustazioni e idee gadget per autentici wine lovers, la community di Back That Glass Up è animata da migliaia di baccanti da tutto il mondo. E se questi motivi non vi bastano per diventare loro seguaci, sappiate che wine giveaway non sono per nulla rari sul loro profilo.

https://www.instagram.com/p/BEkYf45TQIv/?taken-by=backthatglassup

Winefolly

I veri wine lovers conosceranno senz’altro Madeline Pucket, ideatrice e creatrice di numerose infografiche e mappe dedicate al mondo del vino. Su Instagram condivide anche momenti di vita quotidiana, degustazioni di vino incluse. Il suo è un profilo must da seguire!

Elenaroppa

Elena è una wine blogger italiana, amante del cibo e studiosa di marketing e agricoltura biodinamica (sappiate che sono cose più correlate di quel che possiate immaginare). La sua galleria è un viaggio per i vigneti e le cantine del mondo, ma non mancano momenti di tenerezza con foto dei suoi amati gatti.

The vineyard of Brunello della Luce in Castel Giocondo. #tuscany #wine #frescobaldi #brunello #latergram

A photo posted by Elena Roppa (@elenaroppa) on

Carpevinumblog

Un’altra Elena italiana si occupa di vino e lo fa alternando momenti di ironia a post informativi e formativi. Citazioni di personaggi storici intorno al mondo di Bacco e perle di saggezza trovate scuriosando nei meandri del mondo reale e virtuale arricchiscono il profilo Instagram di carpevinumblog.

Buon fine settimana! Le citazioni del #weekend #carpevinum

A photo posted by Carpevinum (@carpevinumblog) on

Shibasommelier

Woof. Finiamo con un profilo, a nostro parere, geniale. Questo Shiba Inu non solo è il volto di ogni foto della galleria Instagram, ma recensisce numerose etichette, dando consigli e voti in BONES ad ognuna. Accompagna i suoi amici umani nel loro percorso per diventare Master of Wine con sorrisi, smorfie e coccole.



Post by BENEDETTA SALSI